Una pizza per un sorriso: evento a Misilmeri

818 Views




“Una pizza per un sorriso”: si svolgerà giorno 21 a Misilmeri questo evento gratuito dedicato ai bambini con disabilità.
I maestri pizzaioli spiegheranno come si fa la pizza, e si divertiranno insieme ai bimbi ad impastare …e non solo!
Chiunque fosse interessato, può contattare su Facebook @Lorenzo Aiello organizzatore di eventi e fra i campioni mondiali di pizza.
Fra i professionisti che hanno dato la loro adesione il pluripremiato chef palermitano Alessandro Petrillo che ha così commentato: “Sono felice di prendere parte a questa bellissima iniziativa per fare felici i bambini e le loro famiglie, divertendomi sicuramente anche  io con loro”.
Saranno presenti numerosi attori che allieteranno la giornata di grandi e piccini.
In foto lo chef Alessandro Petrillo.




Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts